SOLUZIONI DI IMPERMEABILIZZAZIONE CIVILE ED INDUSTRIALE

R.G. Costruzioni è riconosciuta sulle aree di Modena e Reggio Emilia come impresa edile per la costruzione e la ristrutturazione di edifici civili ed industriali.

Ci occupiamo di:

  • impiantistica;
  • pavimenti e rivestimenti;
  • fornitura e montaggio porte, portoni blindati, finestre e scuri;
  • isolamenti termoacustici;
  • cartongessi;
  • intonaci;
  • tinteggiature;
  • coperture;
  • lattonerie;
  • carpenteria;

e molto altro ancora, con servizi di impermeabilizzazione terrazzi, tetti, piani, balconi e pavimenti.

Offriamo ai nostri clienti un trattamento globale, accompagnandoli lungo tutte le fasi di lavorazione attraverso assistenza continua per indirizzarli nelle scelte più  idonee, prendendoci cura degli iter burocratici.

Dalle costruzioni, alle ristrutturazioni, alla manutenzione di: case, appartamenti civili residenziali, capannoni industriali e edifici commerciali.

Siamo specializzati nell’impermeabilizzazione di: terrazzi, tetti, piani, balconi e pavimenti e opere edili di piccole e grandi dimensioni, garantendo maggiore durevolezza e abbattendo notevolmente i costi di manutenzione dovuti alle infiltrazioni.

Finiture di pregio e cura nella scelta dei materiali selezionati, sono i nostri punti di forza che ci permettono di distinguerci per l’attenzione e la scelta di soluzioni innovative.

Per coperture e impermeabilizzazioni civili ed industriali rivolgiti ad esperti nel settore,

professionisti perfettamente coordinati, capaci di proteggere adeguatamente i tuoi edifici a prezzi vantaggiosi.

Attraverso consulenze accurate e sopralluoghi gratuiti studiamo ogni lavorazione di

impermeabilizzazione terrazzi, tetti, piani, balconi e pavimenti per indirizzare ogni cliente verso la soluzione più adatta con progettazione studiata su misura.

R.G. Costruzioni è l’impresa edile ideale a cui affidarsi sui territori di Reggio Emilia e Modena.


IL RIMEDIO ALLE INFILTRAZIONI

L’impermeabilizzazione di terrazzi, tetti, piani, balconi e pavimenti è una delle opere fondamentali per proteggere gli edifici, attraverso una superficie impermeabile di uno o più strati di materiali specifici, scelti in base alle superfici da trattare.

R.G.Costruzioni sceglie i materiali isolanti secondo diversi criteri:

  • estetici;
  • di spessori;
  • condizioni atmosferiche;
  • durata nel tempo;
  • costi da sostenere.

Il nostro personale tecnico altamente qualificato è in grado di valutare con competenza, nel corso di sopralluoghi accurati, come e dove intervenire, isolando da sbalzi termici e fattori che possono comportare danni alle coperture.

L’acqua, riuscendo a penetrare all’interno delle strutture, è il veicolo che riesce maggiormente a mostrare la sua presenza. Terrazzi, balconi, facciate e coperture varie, essendo costantemente esposte a piogge battenti, sono a rischio di infiltrazioni, e quindi di deterioramento.

R.G. Costruzioni si prende cura dei tuoi edifici attraverso l’impermeabilizzazione di terrazzi, tetti, piani, balconi e pavimenti con guaine bituminose, coperture con coppi e impermeabilizzanti liquidi.

Tecnologie moderne e mano d’opera esclusiva ti permettono di godere di tutti i tuoi spazi esterni grazie a sistemi consolidati e durevoli negli anni.

Interveniamo nelle province di Modena e di Reggio Emilia a prezzi vantaggiosi, richiedi un preventivo gratuito senza impegno.


APPROFITTA DEI NOSTRI VANTAGGI

La nostra impresa è da anni sinonimo di affidabilità certificata su tutti i territori delle province di Reggio Emilia e Modena.

Rivolgendoti a noi trovi sistemi garantiti di impermeabilizzazione terrazzi, tetti, balconi, piani e pavimenti, con grandi vantaggi, come:

  • impermeabilizzazioni senza demolizioni;
  • adeguamento a qualsiasi forma;
  • impermeabilizzazioni sicure e durevoli;
  • massima funzionalità;
  • aderenze perfette;

rendiamo ogni struttura capace di adempiere ai suoi doveri e specifiche funzioni in maniera perfetta riducendo i rischi di fessurazione.

Siamo abili nell’impermeabilizzazione in resina, efficace su qualsiasi superficie che necessita di essere protetta da infiltrazione di ogni genere, conservando l’agibilità.

Si può intervenire direttamente sulla pavimentazione esistente, che sia in gres, in marmo o in cemento.

Il principale privilegio è certamente l’economicità, visto che i costi di smaltimento delle guaine impermeabilizzanti preesistenti vengono evitate.

Grazie alle resine impermeabilizzanti, i rischi di lasciare parti di copertura non protette vengono scongiurate e la resistenza all’usura e ai raggi UV sarà ottimale. La protezione con tali resine assicura un’ottima adesione al vecchio pavimento in tempi di esecuzione molto brevi, durante i quali non vengono prodotti detriti e polveri.

Se noti dei rigonfiamenti o dei distacchi di intonaco, rivolgiti a degli specialisti, che sapranno di sicuro individuare e risolvere il problema.

R.G. Costruzioni è a tua disposizione per informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

senza impegno

 

Questo sito utilizza dei Cookies. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Leggi la Privacy Policy